Honda Crosstourer DCT ABS Travel Edition (2015 - 17)

Honda Crosstourer Crosstourer DCT ABS Travel Edition (2015 - 17)
  • Prezzo
    € 16.790
    Confronta
  • Cilindrata
    1.237,0 cc
  • Potenza
    129,2 CV
  • Peso a secco
    254 kg
  • Sella
    850 mm
Pubblicità
  • Marca Honda
    Modello Crosstourer
    Allestimento Crosstourer DCT ABS Travel Edition (2015 - 17)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 16.790 €
    Inizio produzione 2015
    Fine produzione 2017
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.285 mm
    Larghezza 915 mm
    Altezza 1.335 mm
    Altezza minima da terra 180 mm
    Altezza sella da terra MIN 850 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.595 mm
    Peso a secco 253,5 kg
    Peso in ordine di marcia 285 kg

    Cilindrata 1.237 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 4
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 76
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 81 mm
    Corsa 60 mm
    Frizione automatica doppia
    Numero valvole 16
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore 3
    Potenza 129,2 CV - 95 kW - 7.750 rpm
    Coppia 12,84 kgm - 126 Nm - 6.500 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico sequenziale
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 21,5 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale albero

    Telaio A diamante; doppia trave in alluminio pressofuso 
    Sospensione anteriore Forcella telescopica rovesciata da 43 mm con smorzamento idraulico, regolabile nel precarico ed estensione 
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore Ammortizzatore caricato a gas con Pro-Link, regolabile nel precarico e con regolazione  micrometrica dell’estensione.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 310 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 276 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 19 pollici
    Pneumatico anteriore 110/80-R19
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70-R17

    Batteria n.d.
    Capacità 12 V / 11.2 Ah (YTZ14S)
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Ciao a tutti, ho guidato quella del 2015 e sono rimasto colpito dalla guidabilità e dalla potenza. Da chi ce l'ha volevo però capire la qualità delle sospensioni. Non mi interessano le staccate al limite quanto la capacità di assorbire i fondi dissestati di città e strade montane. Ho guidato R1250GSA e 1290SA e sono incredibili da questo punto di vista...però se potessi spendere quasi la metà per una moto con questo po' po' di motore e la regolarità Honda ne sarei felice. Sappiatemi dire! Grazie a tutti
  • Domanda
    Buonasera, sono i procinto di acquistare questa moto e ho letto di alcune moto a cui si si sono rotti dei cuscinetti al cardano, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto simili problemi. Grazie.
  • Domanda
    Buon giorno a tutti e grazie sin d'ora per il tempo che mi concederete per rispondere. La mia domanda è la seguente: Il C.T. è una moto così terribile per l'utilizzo cittadino? Ovviamente mi riferisco al peso! Ala luce della vostra esperienza, la consigliereste ad un motociclista normale, non smanettone, ma con discreta esperienza, attualmente in possesso di una VSTROM 650, che durante la settimana utilizza la moto per andare in ufficio e che nei week end fa viaggi di massimo 400 km?!